Realizzazione Sito Web LendBuzz

Amitay Kalmarco, fondatore di Lendbuzz, si è messo in contatto con noi per aiutare a far decollare il suo nuovo marchio e sito Web di venture capital.

Lendbuzz è un servizio finanziario che utilizza la tecnologia dei Big Data per migliorare notevolmente l'accesso dei consumatori al credito negli Stati Uniti. Lendbuzz guarda oltre i semplici punteggi di credito e si preoccupa di più del background dei propri clienti e delle prospettive future per offrire condizioni di prestito eccezionalmente interessanti.

Il sito Lendbuzz ha solo una manciata di pagine pubbliche, la maggior parte del contenuto del sito risiede nell'area "Moduli di approvazione del prestito" e nell'area "Il mio account". Le pagine interne sono state progettate per raccogliere tutte le informazioni necessarie per emettere un prestito in modo semplificato. Il processo step by step guida il cliente attraverso sei schermate che scavano progressivamente a un livello più profondo di informazioni mantenendo l'utente informato e motivato nel proseguire.

Ecco una delle schermate progettate per la sezione dell'account in cui gli utenti possono gestire i diversi aspetti del prestito.

La realizzazione del logo e del design sono di MenoDesign mentre io ho convertito in HTML i file .sketch che mi sono stati messi a disposizione.

Hai un progetto in mente? Parliamone assieme.

Scroll left Scroll right
Email